01 dicembre 2006

IN TV CON HOWE

Sembra che le parole non echeggino nel vuoto. Si ha la sensazione che qualcosa si muova e che lo sviluppo sia decisamente un seme in attesa di un'annaffiatura e di un sole per lo sbocciare in un campo fiorito.
Intanto che l'attesa permane, che il fuoco delle competizioni vere e che il tempo del tifo venga ... un accenno di gradimento lo dobbiamo a notizie che non siano di pura tecnica ma di puro piacere:
Domenica mattina appuntamento alle ore 9,00 su Rai Tre. Protagonista della puntata di Screensaver, il programma giovanile dedicato ai cortometraggi autoprodotti dai ragazzi e dagli ospiti, sarà infatti il campione europeo di salto in lungo Andrew Howe. La puntata è stata registrata al Centro Sportivo dell’Aeronautica Militare di Vigna di Valle con Andrew in compagnia dei ragazzi della Scuola Media di Bracciano. Nel corso del programma Howe racconterà alcuni episodi legati alla sua vita e alla sua attività sportiva e soprattutto si assisterà al cortometraggio da lui girato con suo fratello Jeremy per protagonista.

Nessun commento:

Posta un commento