Strada
2 Dicembre
3^ STRACASTELNUOVO Castelnuovo di Garfagnana (LU)
3 dicembre
Tutta Dritta 2006 di Torino, la gara di 10 km su tracciato totalmente pianeggiante e quasi privo di curve. Iscritti sono oltre 800, ma certamente la gara più attesa è quella per gli elite, con in campo maschile la presenza di Marco Mazza (FF.GG.) e Francesco Bona (Aeronautica) che se la vedranno con i keniani Fred Kosgei e Philip Sanga e con il marocchino Jamel Chatbi. Fra le donne la campionessa mondiale dei 3000 siepi, l’ugandese della Camelot Dorkus Inzikuru, contro Giovanna Volpato e Anna Incerti. Il via alle ore 10 da Piazza Solferino, arrivo alla Palazzina di Caccia di Stupinigi. Sito: http://www.turinmarathon.it
CORRI NELLA RISERVA TROFEO TELETHON Orbetello (GR) presso Riserva Forestale della Feniglia, h. 10:30- 10,00 Km Sito:http://www.gscostadargento.net
XXI^ del Trofeo S. Barbara Napoli (NA) presso via Acton, h. 08:00- 10,00 Km -
2 Dicembre Castelnuovo di Garfagnana (LU) 3^ STRACASTELNUOVO
Maratona
3 dicembre
- 9^ MARATONA LATINA - Latina (LT), h. 09:30- 42,195 Km Valida come Campionato Italiano UISP maratonaSito: http://www.maratonadilatina.it. La gara è su un percorso quasi totalmente pianeggiante disegnato nella maggior parte all’interno del Parco Nazionale del Circeo. Si prevede la partecipazione di circa 500 corridori.
- 16^ TROFEO DEI DUE CAMPANILI - 13^ MARATONA DELLA VALLE DEI MULINI Gara FIASP Maratona Senna Comasco (CO), h. 07:30-
Mezza Maratona
3 dicembre
- 1^ MEZZA MARATONA DI RAPALLO - Rapallo (GE), h. 09:00- 21,097 Km - Sito: http://www.maratoninarapallo.org Dove hanno allestito un cast di notevole livello: vedremo infatti all’opera gli azzurri di maratona Ottaviano Andriani e Giacomo Leone, a confronto con il giovane talento marocchino Abdelaziz Najeldrissi, juniores e il tunisino Ridha Chihaoui. Il via dal Lungomare alle ore 9, con incasso della giornata devoluto in beneficenza per la popolazione di Fontem (Camerun)
- 21^ Maratonina di Voltana Voltana comune Lugo (RA), h. 09:15 - Tel.054571192.
altro ...
4 Dicembre
Presso l’Auditorium della Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno, verrà festeggiato il cinquantennale dell’Asa Ascoli Piceno, la società per molti versi simbolo dell’atletica marchigiana.
Nessun commento:
Posta un commento