16 settembre 2011

FACCIAMOLA FINITA!

SMETTIAMO.
Smettiamo di fare i campionati che alla federazione non interessano.
Perchè è questo che devo pensare. Oggi a 5 giorni dallo svolgimento del c.d.s. (leggisi campionato di società) di corsa a Lucca non riesco a trovare (sul sito della Fidal ma può darsi che sia io un pò rinco) la classifica di società.
Mhhh .
Oggi che una notizia se non la dai in poche ore è scaduta non si riesce a sapere la classifica ufficiale. Eppure la cosa strana è che dovrebbe essere un campionato di un certo rilievo. Per carità per chi viene dalla pista non si può mischiare .. ma in generale visto anche i numeri che le corse su strada portano un campionato di società di corsa dovrebbe perlomeno essere in grado di intraprendere un minimo di "notorietà". Invece non è così. Nonostante ritengo che la Virtus Lucca abbia fatto un ottimo lavoro mi trovo ogni volta a rimarcare le solite cose. E quindi perchè devo far partecipare la mia società (società) ad un campionato di società dove per sapere come sono arrivato mi devo fare i conti con il pallottoliere?
Inoltre i numeri di questa edizione hanno dato ragione a organizzatori, dirigenti societari e atleti che si impegnano nel essere presenti a questa manifestazione cercando di farla crescere ma che ovviamente non deve essere di grande gradimento.
Spero a breve si veda la classifica .. anche per curiosità .. insomma io voglio sapere la mia squadra come si è classificata ufficialmente ..

Nessun commento:

Posta un commento