21 novembre 2008

E' DURA LA PAGNOTTA

Ho ripreso a fare qualche sgambatina, perchè mi è stato detto di non esagerare ancora. (Ho finito le onde d'urto due settimane fa). Quindi domenica dopo circa 5 mesi (è vero che qualche volta anche con i tendini che mi facevano un male boia, ma soltanto una volta ogni 7/15 giorni e soprattutto da quando sapevo che dovevo fare le onde ho smesso proprio del tutto).
Quindi domenica ho corso 23'. Sì avete capito ben ventitreminuti. Ritmo: da 4'30 a 4'10 e con una fatica che non vi dico. il primo pensiero è stato: dov'ò. il secondo meno male che non ho fatto un giro + lungo! Vabbè ho detto riproveremo e vedremo. Quindi Martedì ho deciso di rifare la corsetta: sono partito + allegro a 4'10 ed ho corso 39' finendo l'ultimo km a 3'33 (1'52-1'41) ... non vi dico come stavo! i dolori da tutte le parti, mi era parso di esse andato a tutta. (anzi sono andata a tutta) e proprio il pensiero più ovvio è: qui si mette male.
Da Martedì sono ritornato a correre oggi e come mi è stato sugerito di non esagerare sia sulla quantità ch sulla distanza ho ricorso 40'. Sono partito un pchino più brillante a 3'55 ed anche in questo caso (la devo smettere di allenarmi sui percorsi misurati, la prossima settimana quando andrò andrò in bosco e basta, perchè tanto non seve proprio a nulla) ho fatto l'ultimo km in progressione a 3'20 (1'46-1'34) e correndo un pochino meglio. Baà mi pare proprio dura la pagnotta! Speriamo bene mi fa male tutto, non vi dico cosa. Stasera volevo andare in piscina ma mi sa che faccio proprio festa, altro che allenamento ... Intanto aspetto a riprendere anche mentalmente, perchè finchè non so che posso mettermi lì a fare il programma è tosta se devo durare tutta sta fatica ... !!!!

Nessun commento:

Posta un commento