22 aprile 2010

LETTERA DEL PRESIDENTE MARCO CANNIZZARO

Cari amici,compagni di squadra,con questa news intendo ufficializzare il mio intento di dimettermi dalla carica di presidente.
In questi ultimi anni abbiamo lavorato sodo per rimettere nella giusta carreggiata la "NS" squadra,e in parte ci siamo riusciti.
nella scorsa stagione è stato stupendo il successo con la 8 ore di Capraia con i suoi quasi 300 partenti.Ottima la presenza alla gara del Trofeo Pisano,e non da meno l´impegno di tutti nella realizzazione del "Progetto Montalbano" sia per le tracce sia per il "trail del Montalbano" dello scorso dicembre.
Perquesto 2010 si prevede altrettanto e sono fiero non solo per questi eveenti,ma soprattutto per il team di collaboratori che in questi anni sono cresciuti insieme alla squadra,senza tralasciare alcuni sponsor che dopo alcuni anni di buio son tornati e ci hanno permesso di andare avanti.
Ma...purtroppo in questo periodo si son verificati tanti piccoli ma importanti dettagli che hanno dato certezze sui miei già esistenti pensieri riguardo la carica di "Presidente".
I molteplici impegni che fanno parte delle mie giornate non mi permettono di svolgere il compito come dovrebbe essere e... visto che "tutti siamo utili,ma nessuno è indispensabile" ho voluto comunicarvi in largo anticipo questa mia,in modo che ci sia lo spazio per trovare una persona valevole nel portare avanti il mio "testimone" la "macchina dell´Atletica Capraia e Limite" si è consolidata negli anni,e grazie a tanti sofisticati ma semplici meccanismi sarà facile e merita portarla avanti verso nuove conquiste.
nuovamente grazie a tutti
Marco Cannizzaro

Fonte: www.atlcapraiaelimite.it

Nessun commento:

Posta un commento