Ho letto "acido lattico" ma quello di Chambers (che ieri era anche sulla Gazzetta) mi dispiace non lo comprerò. Non incrementerò le tasche di chi ci ha frodato dei nostri sogni. Che lui abbia preso di tutto e di più mi può dispiacere per la persona che ho di fronte e per l'imbroglio che ci ha dato. Ma bisogna smettere di far diventare celebre persone che hanno tutto al di fuori di celebrarsi. Insomma dai jeans ai libri dobbiamo incominciare a prenderci anche noi le nostre responsabilità e seppure potrebbe essere interessante leggere un"fatto" dall'altra lo stesso deve essere preso per sommi capi e non per una storia interessante perchè tale certo non lo può essere.
Come vedete ho diradato i post un pò perchè influenzato dopo gli italiani e un pò perchè svogliato, non sempre anche io ho voglia, ed un pò perchè il lavoro in quest'ultimo periodo è davvero stressante. Ma Vi posso assicurare che aver un pò lasciato siti e compagnia bella mi ha liberato la mente e mi ha dato il soffice respiro del buon sonno.
Ragazzi correte, smettete di far di queto sport un guazzabuglio di intese e di discussioni perchè mi sono accorto che il parlare è di più del correre. Forse ricordo ancora gli anni '90 ma sinceramente c'era il gusto di allenarsi e di vedere di che pasta eravamo (sono!!) fatti. ...
Nessun commento:
Posta un commento