08 luglio 2009

Ciao a TUTTI

Come si saprà .. e per chi non lo sa ora lo sa. Lunedì a fare corsa lenta ho avuto un piccolo problema: tachicardia ventricolare (abbastanza importante). Infatti sono finito al pronto soccorso seppure non abbia mai perso conoscenza e con una sensazione di malore generale più che di malattia grave. Purtroppo poi mi hanno tenuto in terapia intensiva per precauzione (dove ho trovato Picchi Mriko .. che ringrazio ..) più per vedere cosa era successo che altro.
Poi dicono che lo sport fa bene ... non fumo, non mi drogo, faccio sport e nonostante tutto ho scoperto di avere un piccolo problem al cuore che (così hanno detto i medici) ho dalla nascita. (Infatti questo "attacco avrebbe potuto prendermi in ualsiasi momento anche se è vero che sotto sforzo le sollecitaizoni possono essere innescate prima). Meno male che il problema poi sembra un pochino meno serio del previsto e quindi ... (La risonanza magnetica ha confermato che ho un cuore normale ... ).
Per ora un pò di riposo (già dopo il gesso ... facevo poo ora nulla) sicuramente non mi fa male ma per tutti quelli che si sono preoccupati o che hanno pensato chi sa cosa fosse successo in realtà non è nulla di particolare ed ho scoperto che sono in molte le persone con questo piccolo difetto che corrono (dopo guariti). Quindi ciao a tutti e alla prossima,
Max

1 commento:

  1. Federico Bini2:40 PM

    ciao Max...non sapevo niente...mi dispiace...auguri..auguroni di pronta guarigione!!!

    Federico Bini

    RispondiElimina