Tutto è pronto per il consueto appuntamento annuale del circuito podistico tre ville XXXVI trofeo Chiavacci che si svolgerà attraverso i magnifici parchi delle Ville Medicee di Castello. La partenza è fissata per domenica 12 novembre 2006 ad ore 9.00 . Inoltre quest'anno sarà valido anche come primo challange "Le Panche Castello". Tra i vincitori illustri di questa classica ci sono Daniele Meucci, Roberto Barbi, Mattia Treve, Romina Sedoni, Emma Iozzelli (non me ne voglia qualche Campione che mi sono dimenticato nella fretta e che è rimasto nella tastiera ma che sicuramente ha dato lustro allo scenario italiano) tanto per ricordarne alcuni.
L'edizione del 2005 una tra le più numerose tra qualità e quntità (uomini 1°TREVE MATTIA,2°TAQI MOHAMED, 3° GIOFRE' MICHELE 4°INGANZA AUGUSTIN,5° BAZHAR TAOUFIK, 6°OCCHIOLINI FILIPPO, 7° JAMALI JILALI, 8°BISTONI DIEGO, 9° ZORN GIOVANNI,10° DEL NISTA DANIELE, 11° FRANCHINI ANDREA, 12° POLI GRAZIANO, 13°BOUZID RIDHA, 14° OBOUMMOUCH RACHID, 15° SEQUI DANIELE, donne 1 SDONI ROMINA, 2 IOZZELLI EMMA, 3 SARA ORSI) la dice lunga sul valore di questa competizione che si colloca in un periodo fondamentale per l'attività agonistica, in quanto è una delle prime classiche per fare il punto della situazione per le campestri che ci saranno a gennaio e si colloca a ridosso delle classiche d'autunno, (tra cui alcune delle più importanti maratone come New York).
Quindi tutti ai nastri di partenza per essere protagonisti in una manifestazione in del palcoscenico toscano (e nazionale).
Anche quest'anno, come lo scorso anno, la manifestazione sarà attenta alla spettacolarità di coloro che vorranno seguire da vicino l'evento in quanto si sviluppa su di un circuito da ripetersi per due volte in maniera completa ed un mezzo giro del percorso tra le splendide ville in un totale di 10,5km.
Buona corsa a tutti.
link del volantino: http://www.societaatleticacastello.it/TREVILLE.htm
Buona corsa a tutti max
Nessun commento:
Posta un commento