20 febbraio 2008

ATLETICA CASTELLO FIRENZE


Comunicato stampa n. 4 - 20/2/08

RISULTATO UTILE NEL CROSS LUNGO MASCHILE
20° posto cross lungo maschile e 30° posto nel cross corto maschile.

Buona la prestazione complessiva dell´Atletica Castello ai campionati italiani assoluti di società di cross organizzati nello splendido scenario del Parco della Villa Reale di Monza.
Un 20° posto un po’ stretto ma certo un risultato utile in vista della qualificazione per il prossimo anno (le prime 20 accedono di diritto alla fase nazionale). Certo il team è stato influenzato dalla mancanza, per problemi diplomatici, del forte portacolori Keniano Ngeny Cheroiut che milita da diversi anni nella società biancoverde. Proprio in conseguenza di questa mancanza e con solo atleti Italiani il 20° posto è pesante e di spessore nello scenario della seria A della corsa campestre. Questi i risultati a livello individuale 52° Michele Giofre´, 53° Massimiliano Santangelo (in partenza gli è stata tolta una scarpa e si è dovuto fermare), 90° Massimo Mei, 119° Cristiano Di Vico e 201° Yuri Benelli.

Nel cross corto dove Vi erano meno aspettative di piazzamento l´Atletica Castello è arrivata 30° assoluta. Anche qui da sottolineare una squadra senza l’ausilio degli stranieri. A livello individuale: 41° Maurizio Cito, peccato un calo nella fase finale della gara, 120° Luca Panichi, 152° Salvatore Basile, 202° Leonardo Cavaliere e 234° Matteo Masoni.


Atletica Castello Firenze

Nessun commento:

Posta un commento