Certo ogni squadra ha il diritto di mettere giù chi gli pare per ottenere il risultato sperato e quindi il Gruppo Sportivo Orecchiella nel cross lungo maschile può schierare il neo arrivato Choge.
Certo però non mi pare molto simpatico che si debba decidere una questione in casa da "forze" che non possono essere regolate. Mi spiego meglio. Le forze in gioco Orecchiella e Atletica Castello sono molte volte decise dallo straniero e, visto che i tesseramenti non sono arrivati o che comunque non è stato possibile schierare da una parte il keniano non vedo giusto lo schieramento dall'altra parte. Certo si dice che si parte da 11 punti di vantaggio, questo è vero ma è altrettanto vero che gli 11 punti ce li siamo guadagnati sul campo senza ne se e ne ma, con una formazione che si è presentata al pari dei Campioni della corsa in montagna. Si può dire certo che la formazione schierata dal Casci, purtroppo causa infortuni, è stata un pò sottotono nella prima fase, ma bisogna ricordare anche che lo scorso anno il sottoscritto era infortunato, Giofrè era irriconoscibile 8per l'atleta che è) e a parte un buon Cito nemmeno il keniano (???!!!) ha fatto il suo dovere arrivando terzo nella seconda prova e quindi solo per un punto (...!!!???) siamo arrivati secondi senza batter ciglio perchè comunque avevamo fatto ciò che potevamo...
Il gioco mi sembra che debba essere giocato in altra maniera.
Con questo non voglio certo dire che verremo domenica a fare una passeggiata e che non lotteremo, ma che certamente domenica le carte in tavola non sono decise per scelta o forza maggiore, ma per volontà altrui.
Inoltre non dico altro ... lunedì poi vi spiego ....
Nessun commento:
Posta un commento